Anna Barbaro medaglia d’argento nel Paratriathlon alle Paralimpiadi di Tokyo2020 è testimonial del Premio
Anna Barbaro, che si racconta con un sorriso coinvolgente è un’atleta, una mamma, una lavoratrice una donna straordinaria.
Impegnata per lo sport italiano e per il sociale, con la sua determinazione ci ricorda la necessità di progettare un mondo a misura di tutti.
Il Premio TURISMI ACCESSIBILI è già attivo dal 30 Aprile.
Non perdere l’occasione di partecipare! Invia la tua candidatura!
Contattaci anche su WhatsApp e scarica il bando dal sito ufficiale www.turismiaccessibili.it
Il Premio non ha scopo di lucro e la partecipazione gratuita.
Un grande ringraziamento va ad Anna Barbaro per il suo impegno al fianco del Premio TURISMI ACCESSIBILI e Diritti Diretti
Anna e la sua guida Charlotte Bonin hanno conquistato una vittoria non senza sacrifici meritandosela medaglia d’argento alle Paralimpiadi di Tokio 2020 nel Paratriathlon.
Testimonial convinta di una rinascita personale e per i diritti dei disabili.
Anna è diventata testimonial del Premio condividendone le finalità.
Per conoscere Anna Barbaro visita la sua pagina Facebook
Il Premio Turismi Accessibili è anche una piattaforma per promuovere e condividere le buone pratiche di accessibilità nell’ambito del turismo, soprattutto quelle che vanno oltre i servizi obbligatori per legge. Il Premio promuove e «premia» i servizi rivolti al turista che facilitano e rendono migliore e la permanenza, la visita e l’accoglienza come: mezzi di trasporto, collegamenti efficienti e inclusivi, con attenzione alle diversità sensoriali, alimentari e religiose, etc. Per partecipare al premio basta seguire le istruzioni presenti nel Bando e inviare la propria candidatura (puoi scaricare il bando da questo link: https://www.turismiaccessibili.it/2023/04/30/bando-2023/ ).
Recent Comments